Due Nissan GT-R correranno al Paul Ricard nella 4 ^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo

La Nova Race conferma i programmi di inizio stagione schierando nella classe GT 3 una seconda vettura ufficiale NISMO per Magnoni-Rathe, mentre é ancora top secret l'altro equipaggio che sarà impegnato sul tracciato francese.

Image
Debutteranno al Paul Ricard il 30 e 31 agosto prossimi nel quarto round della serie tricolore Luca Magnoni e Anna Rathe, portando in pista nella classe GT3 la Nissan GT-R ufficiale NISMO con i colori Nova Race.

La scuderia Reggiana aveva fatto esordire la vettura giapponese nel secondo round di Monza con l'equipaggio Bontempelli-Caccia e ora, in base ai programmi di inizio stagione, l'impegno della Nova Race raddoppia. La seconda Nissan GT-R NISMO sarà affidata a Luca Magnoni, già protagonista nella Ginetta Cup, e alla 32enne norvegese Anna Rathe, impegnata quest'anno con identica vettura nella serie GT scandinava.

Ancora da definire, invece, l'altro equipaggio che scenderá in pista in Francia, ma qualche nome potrebbe arrivare dalla giornata di test svoltasi nei primi giorni di agosto a S.Martino del Lago, dove si sono distinti Daniele Mulacchié, Luca Rangoni ed Ermanno Dionisio.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni